Chiara Ferragni dice basta alle polemiche e agli attacchi costanti e continui sulla sua relazione con Fedez. L’influencer infatti ha deciso di vuotare il sacco e dire la “sua” verità tramite delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, chiarendo punto per punto la sua storia privata e professionale.
“Sono stata zitta su tanti temi ma leggo troppe schifezze per continuare a fare finta di niente. Non ho detto nulla neanche quando, qualche giorno prima di Natale 2024, Federico mi ha chiamata e ha ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguiva dal 2017 e dicendomi che aveva pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio ma poi non sapeva come tirarsi indietro pubblicamente. Mi spiace che per l’altra parte io sia stata solo una persona da prendere in giro e usare a piacimento ma è giusto aprire gli occhi”. Questa è solo una parte dello sfogo di Chiara Ferragni.
Di contro secondo Fabrizio Corona l’ex marito Fedez, non sarebbe l’unico ad aver avuto relazioni extra coniugali. Secondo il re dei paparazzi anche Chiara Ferragni, sembra aver avuto una vita parallela. Fabrizio Corona su Instagram ha pubblicato molte storie in cui rivela particolari intimi dell’influencer, che proprio Il 29 gennaio è stata rinviata a giudizio per truffa aggravata nella vicenda del Pandoro e dell’uovo di Pasqua.
Corona sui social ha dato qualche anticipazione sulla vita privata della Ferragni che svelerà nel prossimo episodio di Falsissimo, accusando l’ex moglie di Fedez di aver avuto addirittura un flirt con Achille Lauro.
Insomma accuse su accuse ma la verità probabilmente la sapranno solo i Ferragnez.
#chiaraferragni #fedez #fabriziocorona #gossip
📸 ig @chiaraferragni